Manuel Carrión

359-3597393_instagram-stary-icon-icona-i
33702.png

Scopri l'opera più grande dell'umanità

 

Il progetto nasce a Venezia nel 2014 con l'obiettivo di coinvolgere 65536 persone andando a coprire 800m2 di superficie da presentare alla Biennale di Venezia del 2021

Opus Magnum è un'opera ideata dall'artista ecuadoriano Manuel Carrión

L'opera viaggia per il mondo, in mostre e convegni tenuti a Venezia, Roma, Parigi, Ecuador e altre capitali dell'arte di tutto il mondo

L'opera d'arte collettiva più grande di tutta la storia fino ad oggi si fonda sulla volontà  di risvegliare la coscienza delle persone permettendo all'arte e alla cultura di tornare ad essere al centro della nostra società

Ogni anno sono stati affrontati temi e personaggi diversi: ad esempio Peggy Guggheneim, Marco Polo, Casanova...

Fino al 20 dicembre ci occuperemo dei...

ENTRA A FAR PARTE DI QUESTO IMMENSO CAPOLAVORO CON LA TUA DONNA CORAGGIOSA

SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSAGGI:

Compila e invia il form

3

Sei pronto per spedire la tua opera?

Sei pronto per spedire la tua opera?

PARTECIPA ALL'OPUS MAGNUM ED ENTRA NEL CATALOGO

Partecipare all’Opus Magnum ti permette di entrare nel mosaico dell’umanità. La tua opera sarà parte del capolavoro dell’umanità e viaggerà in tutto il mondo.

Le opere stanno già viaggiando in tutta Italia, Parigi ed Ecuador; e questo è solo l’inizio! 

Inoltre verrai inserito nel catalogo ufficiale dell'Opus Magnum. Il catalogo sarà visibile online e verrà stampato in tiratura limitata.

Partecipare al catalogo ti permette di entrare in una rete artistica che ti permette di  farti conoscere da eventuali collezionisti o persone interessate alle tue opere. L'idea è di creare un portale dove gli artisti possano tessere una rete per lavorare insieme.

Il costo di partecipazione è di 20 euro.

Il modulo comprende il pagamento online di 20 euro.

Dopo aver compilato il modulo di partecipazione online ti arriverà una mail con un pdf da stampare e firmare. Spedisci/consegna la tua opera e il modulo di partecipazione all'indirizzo:

Galleria il Redentore

Isola della Giudecca 188/B

Venetian Soho 30133

Venezia, Italia 

PARTECIPA CON UNA SCUOLA

Partecipare all’Opus Magnum con la tua classe o con una scuola può essere un’avventura davvero stimolante per gli alunni.

 

Permetterà loro di fare arte, di vedere i loro lavori in diverse mostre e, soprattutto, di arricchirsi con un’esperienza artistica, culturale e sociale allo stesso tempo. Opus Magnum pensa che ognuno possa essere un artista e invita tutti a partecipare al mosaico dell’umanità.

Per partecipare con una scolaresca, il costo è di 5 euro a persona.

PER PARTECIPARE, SCRIVI A

info@manuelcarrion.com